IpfilterX blocca le organizzazioni anti-P2P e tutte le aziende che le supportano, corporazioni, agenzie militari e governative, promotori di iniziative legali e  spammer P2P.

Non c’è bisogno di bloccare più di un bilione di IP per essere protetti perchè potrebbe essere sconveniente e bloccare IP “innocenti” ovvero sorgenti P2P buone. Queste impostazioni paranoiche potrebbero rallentare il vostro pc. Non correte questo rischio se userete IpfilterX, un filtro molto selettivo e preciso.

Filtro IP per Emule

IpfilterX è un filtro per Emule Mods e lo si può gestire attraverso le sue opzioni avanzate. E’ un filtro IP molto avanzato che è continuamente aggiornato dopo attente analisi e studi.

Filtro IP per Torrent

uIpfilterX è una versione modificata di IpfilterX pensata per poter funzionare su uTorrent in modo da ottimizzarne le prestazioni.

Motivazioni

IpfilterX è pensato per bloccare qualsiasi connessione non gradita. Le ragioni sono politiche, economiche, intellettuali ed è assolutamente a favore della diffusione del sapere umano in tutte le sue forme. La lista degli IP anti P2P è manutenuta dal 2001 e aggiornata continuamente.