NoPrivacy Forum » Intercettare sms

vedere gli sms di una persona

(9 posts)

1. GOCIOLA
    Member

come faccio a vedere tramite il computer tutte l'entrate e le uscite del telefona di una persona?

Posted 3 years ago #
  2. angelone
    Member

anche io vorrei rintracciare dei messaggi gia inviati e sapere un'intestatario disposto a compenso angelolecchi@hotmail.com

Posted 3 years ago #
  3. GOCIOLA
    Member

allora nessuno mi può dare un sito che fa vedere tutti gli sms in entrata e uscita di un telefono?io sò che c'e questo sito ma non mi ricordi com'è........
    dai........

Posted 3 years ago #
  4. cerchietto
    Member

ciao,
    se il numero è tim esiste un servizio di registrazione che permette di visualizzare i dettagli del traffico,sia telefonate che messaggi, però solo in uscita. non so se esiste questo servizio per gli altri operatori.pero dovresti mandare un sms, dal numero di chi vuoi controllare, al 49001 scrivendo TIM+spazio+password es:TIM 66666666
    la password deve essere numerica e composta da 8 cifre. una volta effettuata la registrazione puoi accedere dal sito della tim e visualizzare il traffico degli ultimi due mesi.spero di essere stata utile
    p.s. ricorda che ogni volta che accedi al suo traffico lui/lei riceverà un sms per la tutela della privacy

Posted 3 years ago #
  5. rob
    Member

e se si tratta di un mumero vodafone? idee?

Posted 3 years ago #
  6. 5090
    Member

esatto se si tratta di un numero vodafone

Posted 3 years ago #
  7. tetta
    Member

ma solo tim sapete....qualcosa x la wind non c'e? vorrei vedere le entrate e le uscite degli sms wind....come posso fare...

Posted 2 years ago #
  8. tetta
    Member

ma solo tim sapete....qualcosa x la wind non c'e? vorrei vedere le entrate e le uscite degli sms wind....come posso fare...

Posted 2 years ago #
  9. valery88
    Member

anke io vorrei saperne di + su un numero vodafone....fatemi saxe...grazie...e urgente...

Posted 2 years ago #

Reply

You must log in to post.