ki mi può aiutare? il mio ragazzo ha improvvisamente inserito il codice pin al cellulare...sospetto kiamate e sms cn 1 sua ex...cm già capitato...cm posso leggere o intercettare questi mex e i nr telefonici?v prego sn disperata!!!
NoPrivacy Forum » Intercettare sms
traditore da sgamare!!!
(2 posts)-
Posted 3 years ago #
-
purtroppo non puoi fare nulla, se non prendere il telefono e tirarglielo nella testa.
L'intercettazione della telefonia cellulare e'diventata la paranoia del momento, nessuno puo'intecettare una utenza senza la autorizzazione della Magistratura , i cosiddetti "telefoni spia"sono diventati retaggio di un passato non molto remoto, e considerati tabu',si possono trovare su internet dei software da inserire nei telefoni per renderli intercettabili remotamente, provengono per lo piu'dai Paesi dell'Est Europeo,extra Unione Europea.Ma richiedono una certa pratica tecnica per la istallazione, i modelli compatibili sono relativamente limitati agli smartphones di ultima generazione, che il 50-60 per cento della comune utenza non si sognerebbe mai di acquistare.L'uso , illecito, e sottolineo illecito, da parte di "civili non autorizzati"di questi software richiede soprattutto. una profonda esperienza nel campo dell'investigazione , la HUMINT, che molti definiscono tuttora fondamentale nel complesso mondo dell'intelligence.
Quindi, mia cara, rispetta la privacy del (sospetto) fedifrago e cerca di scoprire altri elementi di indizio, come rossetto nella camicia , capelli sui pantaloni , bigliettini dimenticati nelle tasche, insomma, mettiti il cappello in testa e la pipa in bocca e diventa una Sherlock Holmes.Spyfreak per Antonio, grande amico, di http://www.italiaspy.com , quelli tosti....
Posted 3 years ago #
Reply
You must log in to post.