NoPrivacy Forum » Intercettare sms

Sms in entrata e in uscita

(31 posts)

1. dynamick
    Inactive

URGENTE!! Ho bisogno assoluto di sapere a chi è intestato un numero di cellulare e di leggerne gli sms in entrata e in uscita. Grazie!
    Posted 5 years ago #
  2. Anonymous

Vivo una strana situazione da oltre due anni.. per uscirne anche io avrei bisogno di leggere sms in entrata e in uscita su un numero.. non è per il semplice gusto di violare la privacy.. qui si tratta del mio avvenire..
    Posted 5 years ago #
  3. mick
    Member

ok... dovresti avere la possibilità di installare un software ad hoc sul cellulare che deve essere "controllato". In sostanza, puoi fartelo prestare? Inoltre solo alcuni cellulare hanno questa possibilità: se sono nokia con sistema Symbian, il gioco è fatto!!! :shocked:
    Posted 5 years ago #
  4. Anonymous

Hoanch'io bisogno di sapere come fare a leggere gli sms del mio ex che mi ha lasciata per un'altra dopo 10 anni di fidanzamento. Non posso accedere al suo telefonino istallando software direttamente, se c'è quindi qualsiasi cosa che si possa fare per dirottarli sul mio pc o sul mio telefonino ve ne sarei immensamente grata. E' un utente 3.. Grazie infinite.
    Posted 5 years ago #
  5. mick
    Member

Direi, se puoi, di regalargliene uno... opportunamente modificato, cosa ne dici? :wink:
    Posted 5 years ago #
  6. Anonymous

vorrei sapere come faccio a recuperare un sms da me cancellato?urgentissimo
    Posted 5 years ago #
  7. diavolorosso
    Inactive

COME POSSO LEGGERE SMS DELLA MIA EX?
    Posted 5 years ago #
  8. Anonymous

come faccio rintracciare un indirizzo da un num di cellulare???

perfavore....AIUTATEMI!

Posted 5 years ago #
  9. Anonymous

Anche io ho il problema di leggere gli sms del numero vodafone di mia moglie, prima di chiedere la separazione. Ha comprato una nuova scheda e mi ha fatto credere che la vecchia era stata distrutta, ma non é cosi é ancora attiva.Qualcuno mi puó aiutare senza dover fare mille richieste alla vodafone? grazie e buona giornata a tutti     
    Posted 5 years ago #
  10. Anonymous

avrei lo stesso problema di pettinicchia. non posso installare il software sul cellulare...ma avrei bisogno urgente di leggere gli sms ...non e' curiosita ne controllo. aiutatemi...valentina
    Posted 5 years ago #
  11. Anonymous

ce modo di sapere le 3 cifre di un numero di cellulare che sono coperte dagli astrischi sul conto telefonico?
    Posted 5 years ago #
  12. Anonymous

x mick ho biso
    Posted 5 years ago #
  13. Anonymous

x mick ho bisogno di parlarti in pvt, lo stesso x chi vuole leggere gli sms in entrata e uscita, una mia amica ha fatto una certa operazione,  per xxxsteviexxx scrivimi in pvt a  lucrezia.bianchi@email.it                     x firebir8: nella mia cattiveria di donna farei un  esperimento..da una scheda nuova di cui tua moglie nn conosce l'esistenza le manderei il classico sms mandato x sbaglio..meglio ancora un mms con la foto di un gran bell'uomo,deve avere un testo che attiri la sua curiodsita',che la spinga a rispondere...se una donna o un uomo tradisce è una persona che cede alle belle tentazioni..si chiama trappola!
    Posted 5 years ago #
  14. Anonymous

Ciao ... ho scoperto mia moglie che si scambiava sms con un'altro uomo, da Agosto 2006 a Novembre 2006 chiaramente tutti cancellati. Dal sito della VODAFONE, dopo la registrazione del suo numero, ho scaricati i tabulati contenenti data , ora e le prime cifre dei due numeri WIND E OMNITEL  con cui scambiava gli sms. E possibile poter leggere tali messaggi? e se si come devo fare?

Da ciò dipende il mio matrimonio e il futuro dei miei 2 bambini , vi scongiuro se potete aiutatemi posso dimostrare che dico il vero.........grazie!!

Posted 5 years ago #
  15. Anonymous

anche io sto cercando il modo di leggere sms di una sche da vodafone non inteastat a me potete aiutarmi?

Posted 5 years ago #
  16. nassyria
    Member

i miei sms sono stati intercettati e letti da un pc. qualcuno può aiutarmi a capire come è stato possibile? Inoltre ricevo in continuazione "squilli" da anonimi come posso identificare il mittente. Grazie
    Posted 5 years ago #
  17. Anonymous

Ho URGENTE bisogno anch io di un favore enorme: devo riuscire a togliere i 3 asterischi che coprono le ultime cifre nel dettaglio chiamate della vodafone.
    Non è per violare la privacy è per risalire alla verità se il proprio compagno mente spudoratamente. Aiutatemi vi prego.
    Se qualcuno ha qualche novità.. anche su come leggere gli sms in entrata e uscita contattatemi tramite msn o e-mail: wal86@libero.it
    Posted 5 years ago #
  18. Anonymous

vorrei sapere come faccio ad intercettare gli sms inviati e ricevuti di un'altro cell. Grazie
    Posted 5 years ago #
  19. Anonymous

per favore rispondete ho bisogno di leggere sms in entrata ed in uscita del mio fidanzato!!!!!!!!!!! contattatemi
    Posted 5 years ago #
  20. Anonymous

anke io ho un probl!!!!!devo axolutamente leggere i mex del mio ex ke manda a un altra...
Posted 5 years ago #
  • Anonymous

anche io vorrei tantissimo leggere gli sms in entrata e in uscita (anche più interessante). sinceramente non pensavo fosse possibile. Qualcuno me lo può confermare per piacere??? Sto abbastanza skizzando di testa!! E se si... come??? Grazieeeeee pensapensa@virgilio.it
    Posted 5 years ago #
  • Anonymous

vedo che abbiamo tutti lo stesso problema. Anche a me piacerebbe capire se c'è un modo per leggere gli sms o capire chi telefona a chi. Ho provato a usare spycell è non ci ho capito un accidente. D'altra parte mi è sembrato di capire che sia possibile operare un controllo attraverso la rete. Se qualcuno ha delle idee...be' ne sarei felice
    Posted 5 years ago #
  • Anonymous

bè io so che molte compagnie danno la possibilita di mantenere gli sms x poterli rintrovare....bisogna fare richiesta alla compagnia, e dal telefono richiederli quando serve
    Posted 5 years ago #
  • Anonymous

ciao a tutti! Io ho lo stesso problema di molti di voi. Necessito anch'io di poter leggere gli sms inviati o ricevuti di un numero di cell. vodafone. se qualcuno può aiutarmi potete inviarmi una e-mail a questo indirizzo: nick-nick@email.it
    Posted 5 years ago #
  • Anonymous

RAGAZZI non sto a ripetere anche io le stesse cose degli altri per quano riguarda la lettura dei messaggi perche si e capito che ho bisogno di sapere come fare.contattatemi al piu presto jessize87@yahoo.it

Posted 5 years ago #
  • Anonymous

se possibile sapere come leggere gli sms di un altro numero cellulare conosco il numero e a chi è intestato ........aiutatemi antonio_se@libero.it 
    Posted 5 years ago #
  • Anonymous

ciao a tutti! Vedo con dispiacere che purtroppo negli ultimi giorni nessuno ha risposto alle varie richieste di aiuto che sono state inserite! Lancio un appello a tutti i partecipanti che credo sicuramente siano disperati quanto me, visto le informazioni che necessitano sapere. Io negli ultimi giorni le ho provate tutte! Nel mio caso necessito poter vedere gli sms inviati e ricevuti di un num. vodafone di cui ho anche l'accesso all'area privata 190 (dalla quale però non si può fare nulla). Ho ricercato in internet in lungo in largo, senza nessuna conclusione positiva! L'APPELLO CHE LANCIO E' IL SEGUENTE: CREDO DI POTER DIRE ANCHE SE NON SONO SICURO CHE NEL LIMITE DEL POSSIBILE ESISTANO DETERMINATI CODICI CHE PERMETTANO DI ESEGUIRE VARIE OPERAZIONI. SE EFFETTIVAMENTE ESISTONO, E SE C'E' QUALCUNO CHE LI SA, FAREBBE UN GRAN PIACERE A TUTTI NEL COMUNICARCELI. SE ESISTESSE UN CODICE DA DIGITARE DIRETTAMENTE SUL TELEFONO DAL QUALE SI VOGLIA MONITORARE GLI SMS, E SI POTESSE SETTARLO IN MODO CHE GLI STESSI SMS VENGANO INOLTRATI IN COPIA AD UN ALTRO NUMERO IL GIOCO SAREBBE FATTO. So che tutto questo potrebbero essere solo fantasie che mi son fatto, ma niente è impossibile. Almeno, sicuramente se c'è qualcuno di voi o qualche vostro amico che sa smanettare con i cell. io ho dato l'imput per fare un tentativo. Se ne salta fuori qualcosa inseritelo nel forum e magari inviatemi una e-mail a: nick-nick@email.it ciao a tutti!
    Posted 5 years ago #
  • Anonymous

Ciao è possibile che siano riusciti a leggere mess inviati dal mio cell? come posso bloccare il meccanismo e come posso render pan x focaccia?

AIUTATEMI VI PREGO é TROPPO IMPORTANTE

Posted 5 years ago #
  • vito
    Member

ragazzi ho scoperto forse come si fa. bisogna ke il cell da mettere sottocontrollo è un nokia e il gioco credo ke è fatto!!!!

x info scrivetemi a : catanzaro.vito@libero.it

Posted 4 years ago #
  • Anonymous

ciao! anch'io ho lo stesso problema! come posso leggere gli sms di un'altro cellulare? non avendo la possibilita' di usufruire del cellulare! aiutatemi vi prego! il mio indirizzo è : mcd224@alice.it
    Posted 4 years ago #

• Reply »

You must log in to post.