NoPrivacy Forum » Intercettare sms
LEGGERE SMS TRAMITE PC
(15 posts)-
VORREI SAPERE SE è POSSIBILE LEGERE DA PC GLI SMS INVIATI UN UN NUMERO DI CELLULARE TIM NON INTESATO A ME.. E' URGENTE GRAZIE MILLE:devil:Posted 5 years ago #
-
Intendi dire, leggere via web, dal sito della tim, gli sms del cellulare non intestato a te??
Posted 5 years ago # -
E' UNA QUESTIONE DI CORNA.. HO BISOGNO DI SCOPRIRE GLI SMS INVIATI E RICEVUTI DA UNA SCHEDA SIM, SE C'E' LA POSSIBILITA' DI FARLO DAL SITO DELLA TIM COSA DEVO FARE?? GRAZIEPosted 5 years ago #
-
Entra nel sito http://www.tim.it e cerca cornuto on linePosted 5 years ago #
-
Allora io non so se qua ce gente che sa aiutarmi.....cmq una persona da circa 1 anno si è messo a leggere gli sms miei e della mia ragazza e mi arrivavano sms di risp con il numero della mia ragazza e alla mia ragazza sms col mio numero...mi ha fatto litigare parecchiè volte perche mi sembrava impossibile questo e credevo era colpa della mia ragazza ma non è cosi ditemi cosa puo essere come è possibile una cosa del genere...mi sta rovinando quasi l'esistenza quasi ci convivo con sto pazzo....vedete se potete farmi sapere come posso sgamarlo e rovinarlo....Posted 5 years ago #
-
ah un'altra cosa questo è difficile ma chiedo lo stesso....il numero della mia raga è intestato a me e riesco a vedere dal sito di 190 quanti mess ha mandato... bè ne manda parecchi e non so proprio a chi e cosa scrive dove posso cercare per saperlo ce qualcuno che è cosi intelligente da saperlo...faccio qualsiasi cosa pur di saperlo giuro oh ascoltatemi non fate finta di niente come se fossi il solito dai poi se avete bisogno di qualsiasi altar cosa ditemi....la mia e-mail disasnc@hotmail.it
Posted 5 years ago # -
Ciao ha tutti come posso fare a leggere gli sms di un altro cellulare da pc? Vi lascio la mia mail nel caso qualcuno sapesse come aiutarmi: albys.84@hotmail.it . Grazie mille a tutti ciao
Posted 4 years ago # -
Ciao, anch' io avri la stessa "Urgenza" di leggere gli msn di un altro cellulare tramite Pc ( o Mac). Se qualcuno può aiutarmi, contattatemi il prima possibile. Ciao e grazie.Posted 4 years ago #
-
io ho scoperto il modo di intercettare gli sms in entrata e uscita di un cellulare tramite un altro cellulare. contattemi a:
Posted 4 years ago # -
dove si leggono le risposte!?
Posted 2 years ago # -
guarda prova a scrivere a servizitelefonici@live.it e avrai tutta l'assistenza che vuoi..
Posted 2 years ago # -
vi prego, qualcuno sa come si può leggere gli sms in uscita e in entrata da un altro cellulare? Ne va del mio matrimonio
Grazie in anticipo, sono disperata
SimonaPosted 1 year ago # -
Ciao vorrei riuscire a recuperare tutti gli sms che avevo sulla mia sim 3. Qualcuno sa come aiutarmi???
Posted 1 year ago # -
certo, scrivimi pure a servizitelefonici@live.it
Posted 1 year ago # -
vorrei sapere come si può fare a leggere gli sms di un altro cellulare.grazie
Posted 1 year ago # -
ingegnere informatico per RECUPERO PASSWORD DI QUALSIASI ACCOUNT EMAIL E FACEBOOK RECUPER SMS E CHIAMATE, TABULATI E TANTO ALTRO.
-------> info al 3271980463Posted 10 months ago #
Reply
You must log in to post.