NoPrivacy Forum » Rintracciare e spiare cellulari
Intestatario scheda cellulare
(18 posts)-
vorrei sapere come risalire da un numero di cellulare all’intestatario della scheda… qualcuno puo aiutarmi?Posted 5 years ago #
-
haker anch'io voglio poter leggere i mex che arrivano al mio ex compagno..e magari poter sentire le telef...
Posted 5 years ago # -
Se volete sapere a chi è intestato un numero basta far le dolci cn gli operatori.
Chiamate il servizio assistenza quando risponde un uomo fate le dolci cn lui e chiedete tipo: "mi dici che tariffa ho" e gli dai il numero che ti interessa quando vi chiede a chi è intestato dite docemente "nn mi ricordo, forse a mio pedre o a mio fratello" e sempre molto ma molto dolcemente dite "non puoi ricordarmelo tu per favore per la prossima volta???" .
Vedrete che sarete accontentate e se nn funziona cn il primo basta riprovare…e se vi disturbano con chiamate e messaggi sconci basta una denuncia. Date il numeo ai carabinieri e loro lo rintracciano facile no?
PS: con gli operatori delle 3 e della tim è più facile…
Posted 5 years ago # -
ciao vi prego ho bisogno anche io di sapere l'intestatario di un numero wind(credo 380) come fare vi pprego aiutatemi la tattica della dolcezza con l'operatore non funzionaPosted 5 years ago #
-
perche nessuno mi risponde aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!Posted 5 years ago #
-
mick dammi un altro consiglio ti prego non e per un futile motivo e importantissimoPosted 5 years ago #
-
...per mick, guarda la tattica di fare le dolci con gli operatori ormai non funziona + per niente ...con la faccenda della privacy hanno tutti paura di crearsi dei problemi e quindi magari ti invitano a cena ma nn ti danno il nome...Posted 5 years ago #
-
bhe.. non ne sono così sicuro... voi donne avete un'arma in più. L'importante è la costanza e provare e riprovare fin che non si ottiene il risultato.
Posted 5 years ago # -
ma io sono un uomo..per me è più difficile!!!! ho letto mille domande inerenti a questa discussione ma nessuna risposta utile...e sono sicuro al 100% che tra voi hacker c'è sicuramente più di uno che potrebbe rispondere in maniera più che esaustiva...lascio la mail uzisuicide83@hotmail.com , spero che qualcuno di voi possa almeno spiegarmelo "privatamente" come si fa a conoscere l'intestatario a partire dal numero..grazie 1000 a chiunque accolga la mia richiesta..ciao ciaoPosted 5 years ago #
-
ciao ,volevo sapere se qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi a trovare l'intestatario di un numero della 3 oppure uno della wind.....se qualcuno mi potrebbe aiutare gli sarei grato in eterno nn cè la faciio più ho provato in tutti i modi... still_a_player88@yahoo.it grazie mille!!!!!
Posted 4 years ago # -
è veramente importante!!!nn è per una cavolata !!è una cosa seria !!se qualcuno riesce ad aiutarmi gli dirò di cosa si tratta! grazie mille still_a_player88@yahoo.it
Posted 4 years ago # -
Ciao Alexus88,
guarda cosa dice l'utente Mick qualche risposta più in alto. Si tratta di una tecnica di "ingegneria sociale". Semplice ma credo anche efficace!Posted 4 years ago # -
ok ma un altro metodo nn ci sarebbe? qualcuno che riesca proprio a trovarlo?
ps-visto ke sono un maschio mi viene difficile essere "dolce" con un altro maschio!
graziePosted 4 years ago # -
un sistema ci sarebbe... conoscere qualcuno che lavora nel call-center dell'operatore telefonico.
Cmq la formula magica non esiste: non si può schiacciare un bottone e ottenere il risultato. Bisogna rimboccarsi le maniche e lavorarsi le operatrici telefoniche.Posted 4 years ago # -
Ragazzi, se volete conoscere l'intestatario di un numero di telefono che si presenta anonimo, provate a leggere qua:
http://www.no-privacy.it/scoprire-intestatario-numero-cellulare-telefono-43.html
potrebbe esservi utile...Posted 4 years ago # -
Ragazzi ho assolutamente bisogno di conoscere a chi è intestato un nr di cell. mi contattate alla mail mandorletta@hotmail.com grazie!
Posted 3 years ago # -
Se qualcuno di voi utenti del forum ha trovato la soluzione vi prego mi contatti...è per un problema molto grave
Il mio indirizzo e-mail è : ahbuuu@hotmail.itPosted 3 years ago # -
mi serve urgentemente sapere a chi è intestato un numero di cellulare, fanno minacce di morte, è una cosa davvero seria, hacker, fate un opera di bene per me. il mio indirizzo e-mail:
giorgio.larocca@hotmail.it
vi prego aiutatemiPosted 3 years ago # -
scrivete a servizitelefonici@live.it
Posted 2 years ago # -
Per conoscere l'intestatario di un numero di cellulare, comprensivo di indirizzo, oppure gli sms, contatta: paolov2010@libero.it
Posted 1 year ago #
Reply
You must log in to post.