NoPrivacy Forum » Scoprire password MSN

devo scoprire password urgente

(5 posts)

1. blacknera
    Member

ho veramente urgenza discoprire se il mio compagno mi tradisce con un altra ne va del mio futuro...mi sto per sposare...so ke ha una e-mail, l'unica ,di cui da piu di un anno nn riesco ad avere la password.aiutatemi vi prego!

Posted 3 years ago #
  2. dolce
    Member

ciao
    io sono nella tua stessa situazione.... ma non devo sposarmi !
    so che a volte la password rimane memorizzata per questioni di praticita'. Non puoi in qualche modo provare a controllare questa cosa? ma il tuo lui dove c'e' l'ha il pc? in un posto accessibile?
    fammi sapere com'e' andata a finire
    C.

Posted 3 years ago #
  3. guenda81
    Member

qualcuno mi aiuti x favore....anche io ho bisogno urgente di scoprire una password di libero... la mia email è guenda81@hotmail.it grazie mille ....vi prego aiutoooo

Posted 3 years ago #
  4. lellaaa
    Member

ciao sono qui per lo stesso problema...devo sapere la password del mio ragazzo perchè sono certissima che mi tradisce!!!!finalmente ho trovato questo sito che spero mi possa aiutare...vi prego fatemi sapere al più presto!!!!il mio indirizzi è lellaaaa@hotmail.it grazieeee

Posted 3 years ago #
  5. rebecca
    Member

sto insieme al mio ragazzo sa molti anni ma lui fa il carabiniere e stiamo vivendi da molto tempo una storia a distanza.lui è in sardegna.questo dubbio che ho è venuto fuori un annetto fa quando per caso venni a sapere che lui e quella che dice di essere la sua migliore amica avevano provato a stare assieme ma non aveva funzionato per incompatibilita di carattere.adesso dopo che io gli dissi di smettere continuano a sentirsi e lui invece dilasciare messaggi o kiamate le cancella pensando che io nn me ne accorga.loro parlano molto su msn ...la chat dove tutti possono parlare liberamente senza l uso del telefonino.vorrei poter eccedere alla sua passwuord per controllare se tra loro c'e ancora una storia e se lui mi tradisce.potrei benissimo lasciarlo e smettere con tutte queste paranoie ma ne devo essere sicura al 100%perche tra poko lo trasferiranno in un altra citta e io dovro andare con lui.voglio sapere la verita prima di lasciare la mia vita per un uomo che mi tradisce.per favore rispondetemi al piu presto se mi volete mandar delle risposte il mio indirizzo email è rebekka.89@hotmail.it grazie rebekka

Posted 3 years ago #

Reply

You must log in to post.

Altre risorse :