NoPrivacy Forum » Rintracciare e spiare cellulari

come scoprire di essere cornuti !!

(31 posts)

1. yea79
    Inactive

ciao . vorrei sapere se sono cornuyo o no. e possibile localizzare un telefonino o leggere i messaggi di lei. vi prego sto male aiutatemi . grazie ciao.
    Posted 5 years ago #
  2. killerpig
    Member

vorrei saperlo anche io grazie
    Posted 5 years ago #
  3. Anonymous

ciao,

credo di essere nell a tua stessa situazione...hai trovato il modo di farlo?  se si, puoi dirlo anche a me??

Posted 5 years ago #
  4. Anonymous

Sono sempre io....vorrei sapere se sono cornuta o ce la probabilità che io lo diventi!!! Grazie
    Posted 5 years ago #
  5. Anonymous

ho bisogno di rintracciare un cell. con numero omnitel grazie anticpato per chi mi possa aiutare mia email per risposta mokarabia@alice.it

Posted 5 years ago #
  6. Anonymous

ho un cell samsung sgh z510 chiedevo come posso bloccare un numero in rubrica proveniente dall'estero, ho letto che ci vuole la password dell'operatore telefonico, è così? o ci sono altre alternative. grazie
    Posted 5 years ago #
  7. Anonymous

ho bisogno di aiuto!! vi prego aiutatemi!! se avessi una sola conferma che il mio lui mi tradisce ..voi sareste degli eroi!!! e avreste liberato una donna dalla schiavitu'!! avrete capito che sono disperata!!! lui ...lo stronzo è 3487.... e si sente e messaggia con lei che è 339...e 331......!!! vi prego non ignoratemi... ho bisogno di voi!!! cosa posso fare ????
    Posted 5 years ago #
  8. Anonymous

quella p..........a della mia tipa si sente con un altro come faccio a sapere gli sms ricevuti ed inviati ???? pls contattatemi e' urgente !! grazie a tutti !!
    Posted 5 years ago #
  9. Anonymous

vi prego ditemi subito come si fa per scoprire gli sms del mio ex
    Posted 5 years ago #
  10. Anonymous

ah un'altra cosa questo è difficile ma chiedo lo stesso....
    il numero della mia raga è intestato a me e riesco a vedere dal sito di 190 quanti mess ha mandato...
    bè ne manda parecchi e non so proprio a chi e cosa scrive dove posso cercare per saperlo ce qualcuno
    che è cosi intelligente da saperlo...faccio qualsiasi cosa pur di saperlo giuro oh ascoltatemi
    non fate finta di niente come se fossi il solito dai poi se avete bisogno di qualsiasi altar cosa ditemi....
    la mia e-mail disasnc@hotmail.it
    Posted 5 years ago #
  11. Anonymous

Allora io non so se qua ce gente che sa aiutarmi.....
    cmq una persona da circa 1 anno si è messo a leggere gli sms miei e della mia ragazza e mi arrivavano
    sms di risp con il numero della mia ragazza e alla mia ragazza sms col mio numero...
    mi ha fatto litigare parecchiè volte perche mi sembrava impossibile questo e credevo era colpa della mia ragazza
    ma non è cosi ditemi cosa puo essere come è possibile una cosa del genere...
    mi sta rovinando quasi l'esistenza quasi ci convivo con sto pazzo....
    vedete se potete farmi sapere come posso sgamarlo e rovinarlo....

Posted 5 years ago #
  12. Anonymous

ciao vorrei sapere se è possibile leggere gli sms di un'altro numero di telefono.grazie

Posted 5 years ago #
  13. Anonymous

Anche io ho problemi con la mia compagna che a quanto pare ha un'altro e si organizza incontri nella giornata con email di avviso poche ore prima.Ho una figlia e vorrei sorprendere la madre sul fatto per poterla sputt....e davanti ai suoi.qualcuno puo' aiutarmi?vi auguro buon anno trader68@fastwebnet.it
    Posted 5 years ago #
  14. Anonymous

vorrei sapere come fare per leggere gli sms in entrata ed uscita del telefonino della mia convivente risalente al dicembre 2005 sono un probabile cornuto aiutatemi per favore
    Posted 5 years ago #
  15. Anonymous

Vorrei sapere come posso fare a leggere  i messaggi ke arrivano su un altro cell...per favore è importante......
    Posted 5 years ago #
  16. Anonymous

Ciao ragazzi, devo recuperare SMS inviati e ricevuti nel periodo 12/09/06 - 03/12/06. Ho in mano i cellulari (è stato cambiato nel periodo) entrambi Motorola e possibilità di avere la SIM. Se qualcuno mi può aiutare, mi contatti a dolcimicetti@libero.it , ci metteremo d'accordo anche sull'eventuale compenso. Grazie

Posted 5 years ago #
  17. mick
    Member

Ho trovato un bel sito che potrebbe interessarvi:

http://www.spiare.com/blog/

Parla di gadget e strumenti per l'intercettazione delle conversazioni. Provate a farci un giretto.

Posted 5 years ago #
  18. Anonymous

trader68...non lo fare ..non sputtanare la mamma di tua figlia....le rovineresti la vita,lasciala e basta
    Posted 5 years ago #
  19. vito
    Member

forse ho scoperto il modo x intercettare i mex inviati e ricevuti di altre xsone. dico forse xkè è un programma ke ci sto lavorando da tempo e in questi giorni lo finisco. x info e costi contattemi a: catanzaro.vito@libero.it
    Posted 5 years ago #
  20. Anonymous

vi prego aiutate anche me a capire come si leggono gli sms in entrata e in uscita di un altro cell...mi aiutereste davvero a risolvere un mio dubbio che non mi fa dormire da 2 anni...ridpondete sulla mia mail liftilu82@libero.it
    Posted 5 years ago #
  21. Anonymous

avrei bisogno anch'io di sapere come fare a leggere gli sms in entrata e in uscita di un' altro cellulare! aiutatemi per favore! il mio indirizzo è : mcd224@alice.it
    Posted 5 years ago #
  22. vito
    Member

ho scoperto il modo x intercettare i sms in entrata e uscita di un cellulare. contattemi a: catanzaro.vito@libero.it
    Posted 5 years ago #
  23. Anonymous

Qualcuno  può aiutarmi  ? Devo assolutamente rintracciare attraverso il numero di cell. l'intestatario . Sarei grato per sempre ! Grazie

r700@hotmail.it

Posted 5 years ago #
  24. Anonymous

x vito, sono interessata ai costi e come averlo    
    Posted 5 years ago #
  25. Anonymous

x catanzaro.vito, non riesco mandarti email, puoi rispondermi qua x favore? qual'e il costo? come fare a riceverlo.  baci a tutti
    Posted 5 years ago #
  26. Anonymous

...
    Posted 5 years ago #
  27. Anonymous

Carissimi,

non c'e' nessun sistema per leggere gli SMS di un altro numero di cellulare senza averne la SIm, non illudetevi e non fatevi imbrogliare. Solo pochissime persone che lavorano presso la compagnia telefonica potrebbero avere accesso a tali informazioni, e tutte el loro operazioni solo loggate.

Esiste la possibilita', peraltro mi dicono piuttosto costosa, di venire a conoscenza del traffico telefonico in entrata ed uscita, ma resta comunque parecchio illegale, si va nel penale.

Se sospettate circa la fedelta' del vostra/vostra compagna, ci sono sistemi piu diretti e sicuri per verificarlo, senza rischiare una denuncia penale.

Dopodiche', se il Vs compagno/compagna ricevesse, ipotesi, dei messaggi da un amica/amico, non e' comunque matematico che vi voglia o vi stia tradendo, e' casomai solo un indizio. Oppure siete gelosi anche delle amicizie che puo' avere il Vs compagno/a? Spero di no.

Un caro saluto

Posted 5 years ago #
  28. alexus88
    Member

ciao a tutti.. vorrei mi poteste aiutare a scoprire i msg del cell del mio ragazzo.. grazie un bacio
    Posted 4 years ago #
  29. benedetta
    Member

ciao a tutti vi prego anche io ho bisogno di sapere come posso vedere i messaggi e le telefonate del mio ragazzo....è un tim...aiutatemi vi pregoooo....dove posso leggere le risposte????

Posted 3 years ago #
  30. admin
    Key Master

ciao vincenzo senti con la tim puoi fare una cosa---prendi il telefono della tua ragazza manda un messaggio con scritto TIM ******** (password a piacere di otto numeri) e mandalo al 49001. poi a casa quando vuoi vai sul sito tim.it e immetti nell username il suo numero di telefono e nella password il numero di otto cifre ke hai scelto .poi vai su controlla traffiko ,visualizza dettagli... scegli il periodo .. telefonate e sms e ti esce le kiamate fatte e i messaggi ricevuti e mandati

Posted 3 years ago #

Reply »

You must log in to post.

Altre risorse cellulare: