vorrei sapere come posso fare x vedere messaggi e telefonate del mio fidanzato....che continua a mentire....aiutatemi x favore ve ne sarei molto grata
NoPrivacy Forum » Rintracciare e spiare cellulari
bugie e menzogne
(3 posts)-
Posted 3 years ago #
-
Ciao benedetta nn so se t può essere utile la mia esperienza, ma potresti chiedere l'aiuto di un tuo amico ...
potresti iniziare cercando di ottenere i dati personali del tuo ragazzo, tipo: codice fiscale, nome cognome, il numero di telefono di interesse, ed altri dati basilari. A questo punto kiedi al tuo amico di kiamare ad un operatore con una scusa del tipo: ho lasciato il telefonino sul comodino e sono venuti degli amici a casa, ho il sospetto ke abbiano preso il mio cellulare ed abbiano mandato sms o fatto delle chiamate con il mio cellulare, e a quel punto gli chiedi le info ke ti interessano... beh un metodo un po banale ma con me ha funzionatoPosted 3 years ago # -
ho assolutamente bisogno di sapere la password di msn di mio figlio e ancora piccolo 'di 12 anni' come posso fare per so che va da un compagnetto che ha internet,quando non entra a scuola e da appuntamenti a ragazzi piu grandi di lui. aiutatemi per favore.
rispondetemi a questo indirizzo angelodiluce@live.itPosted 1 year ago # -
certo, scrivimi pure a servizitelefonici@live.it
Posted 1 year ago #
Reply
You must log in to post.