NoPrivacy Forum » Rintracciare e spiare cellulari
aiuto
(9 posts)-
Voglio sapere tutti gli sms e le telefonate che partono da un cell timPosted 5 years ago #
-
Quando l'hai saputo mi fai sapere anche a me per piacere?GraziePosted 5 years ago #
-
c'è un solo modo,se la persona legge il traffico online devi sapere user id e password e vedi tutto altrimenti devi usare software specifici da installare sui cellulari ma sono per pochi modelliPosted 5 years ago #
-
contattatemi ho io la soluzione hai vostri problemi sono un hacker - migliorefrancescoss6@hotmail.itPosted 5 years ago #
-
per migfra: ti ringrazio per la disponibilità, io ho già scritto ad un paio di persone che dicevano come te contattatemi perchè ho la risposta per voi...nn mai ricevuto risposta.
Ora ti chiedo: io ho la possibilità (tramite il traffico telefonico) di vedere le chiamate in uscita di un cell (però le ultime tre cifre sono asteriscate), ma per le telefonate in entrata non c'è possibilità alcuna. Tu che dici? Hai un suggerimento? io ho sia user che password del sito Wind che mi interessa c'è un modo? Grazie.Posted 5 years ago # -
ciao Diana l'unico modo è avere l'accesso al database del gestore telefonico cosa improbabile per i comuni mortali......................comunque avere l'accesso online a wind è già moltoPosted 5 years ago #
-
io vorrei solo sapere a chi è intestato, chi è il proprietario di un num vodafone che mi manda mex volgari.....help!!!!
ciao grazie alice
ps, ho già provato con jamino, nn serve, bisogna essere registrati....
Posted 5 years ago # -
:neutral: scusate come posso fare per vedere se il mio cell è posto sotto controllo o no, c'è un metodo per scoprirlo???? mi potete aiutare?!?! graziePosted 5 years ago #
-
X katana
Ecco una bella domanda ! Sotto controllo da chi ? Dalle forze dell'ordine ?
Se è da parte delle forze dell'ordine escludilo perchè l'intercettazione avviene in centrale con apparecchiature apposite e sofisticate. E non credete alle bufale che se siete intercettati sentite l'eco, oppure dei bip strani e periodici, oppure altre cavolate del genere.
Se siete intercettati dalle forze dell'ordine non sentite un benedetto kaiser .
Per scoprire se qualcuno invece vi "ascolta" o vi tiene d'occhio vi riporto alcune regole per capirlo sostanzialmente.
1) Per prima cosa analizzate seriemente se ci sono "circostanze" importanti che vi fanno ritenere di essere "ascoltati" come per esempio qualcuno che mostra di conoscere alla perfezione il contenuto di alcune vostre telefonate, o sms. Analizzate se mostra di sapere il contenuto di telefonate o sms diretti al medesimo interlocutore o a più interlocutori. Nel caso di un unico interlocutore potrebbe essere ques'ultimo ad avere il problema. Se più interlocutori, quasi certamente il problema siete voi.
2) Cercate di ricordare se il cellulare vi è stato regalato e da chi , o se per caso avete l'abitudine di lasciarlo incustodito per ore da qualche parte o vi è capitato ( anche in casa vostra...una moglie o un marito geloso è sempre possibile ! )
3) Cercate di sapere che sistema operativo usa il vostro cellulare : se usa Symbian quasi sicuramente il vostro sospetto è fondato.
4) se vi è stato regalato e il sistema operativo non è tra quelli "utili" per nasconderci software "spioni" potrebbe trattarsi di un cellulare "truccato" con microspia incorporata. Alcuni cellulari molto ma molto ben fatti sono in grado anche di essere dei veri e propri sistemi gps per cui il vostro "spione" potrebbe essere in grado anche di sapere esattamente in ogni momento la vostra posizione con una precisione di 10 metri al massimo.
5) se vi sembra che qualcuno sappia quasi sempre dove siete non è detto che lo faccia con il vostro cellulare : esistono dei microscopici gps che si nascondono nell'abitacolo della vostra auto o attaccati con un magnete o altro sotto il vostro veicolo.
6) se qualcuno mostra di sapere con chi siete e parte delle vostre conversazioni non fissatevi subito sul cellulare : esistono altri sistemi, quindi il vostro telefonino potrebbe essere innocente.
7) ricordatevi sempre di fare, in caso di sospetti, una lista di persone interessate ed eventuali motivazioni : in genere la motivazione deve essere sempre di una certa importanza. Nel senso che non si spendono 600 o 700 euro per spiare una ragazza fidanzata da 4 mesi. Si spendono, e anche di più, per spiare una moglie o un marito infedele, una ragazza o un ragazzo prossimo al matrimonio , un dipendente che si ritiene infedele e eche lavora in particolari uffici ecc.
8) voi solo potete sapere se avete la cocienza a posto : se la risposta è SI non preoccupatevi e lasciate fare. Se vi spiano prima o poi commetteranno un errore e si consegneranno involontariamente nelle vostre mani.
Se non l'avete , ponetevi le domende di circostanze.9) in ultima analisi accertatevi che non vediate troppi film polizieschi e che non avete un gran bisogno di essere al centro dell'attenzione . In genere molte persone sospettose trovano fondamento alle loro preoccupazioni di essere spiate proprio da questo.
Posted 5 years ago #
Reply
You must log in to post.