NoPrivacy Forum » Hacker

Aiutatemi perfavore, Ormai sò satura!

(1 post)

1. perla
    Member

Lo so, sembrerò banale e retorica perchè è quello che tutti chiedono me ne rendo conto perfettamente, ma ho urgenza di entrare in un account di una persona, NON si tratta di robe di tradimenti ect..ok?..ma di altro..non devo combinare guai ma solo entrare nell'account di questa persona e leggere gli scambi di mail e messaggi privati con altri utenti per appurare la veridicità di certe cose che hanno a che fare con la mia vita privata reale e non con queste sciocchezze virtuali...quindi è importante che io sappia come stanno le cose davvero e abbia basi certe per poter agire poi di conseguenza...se qualcuno di voi mi contatta e mi da una mano, senza pretendere nulla in cambio però :-( perchè purtroppo sono una squattrinata... e non pago in natura haha, l'unica cosa che posso offrire è la mia amicizia (se vi interessa) e discrezione assoluta.. garantisco serietà e nessuno verrà coinvolto in nulla...sono una tomba ma pretendo altrettanto ovviamente... quindi perfavore ho davvero bisogno di aiuto... aiutatemi please...scovatemi questa benedetta password!!!!!...Se anche voi detestate la cattiveria umana gratuita...fatelo per un mondo migliore!!!...please...ditemi come bisogna fare per mettersi in contatto con voi..vorrei evitare di scrivere la mia mail pubblicamente perchè potrebbe essere riconosciuta..
    P.S. è da un anno che cerco qualcuno che mi aiuti davvero e disinteressatamente... ed invece ho conosciuto solo buffoni e chiacchieroni... esiste qualcuno di normale a questo mondo e che abbia un bricioloo di bontà o siete tutti opportunisti?

Posted 1 year ago #

Reply

You must log in to post.