NoPrivacy Forum » Hacker

A chi appartiene numero cellulare?

(38 posts)

1. diana
    Inactive

Buonasera a tutti, avrei bisogno di sapere se c'è un modo per sapere a chi è intestato un numero di cellulare. Ho già provato con i siti Jamino e anche e-elenco ma non sono approdata a nulla. C'è qualche altro modo? Grazie.
    Posted 5 years ago #
  2. mick
    Member

Interessante sapere che ci sono elenchi telefonici per soli numeri di cellulare. Quindi, riassumento, per tutti gli altri che ne hanno bisogno: http://www.jamino.it (di e-elenco non ho trovato il sito). Cmq, come consiglio, ti fingi un operatore telefonico (vodafone, wind, tim o chiccessia) e gli chiedi il nome. :wink:
    Posted 5 years ago #
  3. mick
    Member

Cmq, ho visto che sulla sinistra compaiono molte inserzioni di elenchi telefonici per cellulare... per chi è interessato... :cool:
    Posted 5 years ago #
  4. diana
    Inactive

...grazie mick per il suggerimento, però avevo già provato a fare come dici tu...temo però che la persona in questione abbia un codone di paglia lungo 1 mt. perchè quando ho chiesto il nome mi ha risposto evasivamente: non so (cioè non so come mi chiamo praticamente)....stendiamo un velo pietoso!!
    Posted 5 years ago #
  5. Anonymous

hey ma tutti gli elenchi dei cellulari contengono solo numeri di utenti iscritti al sito non esiste qualche sito che si collega direttamente con le banche dati degli operatori.Io cerco il nome di un cliente wind rispondete grazie

Posted 5 years ago #
  6. Anonymous

ma perche nessuno mi risponde mai mick rispondi a tutti e no a me ti pregoooooooo
    Posted 5 years ago #
  7. Anonymous

ciao! se sono arrivata fin qui è perchè ho un grosso prob...

è da una sett che un num vodafone continua a spedirmi mex volgari e offensivi, quando chiamo la persona alza la cornetta e nn parla!!

come posso arrivare a sapere a chi appartiene questo num..prima di andare dai carabinieri??

ho già provato a cercare in internet il num ma nn ho trovato niente.....bisogna essere registrati!

....

ciao, grazie alice

Posted 5 years ago #
  8. Anonymous

anchio ho bisogno urgente di sapere a chi appartengono alcuni numeri di cellulari vivo in svizzera e i numeri sono da qui,  ci sarebbe un modo? grazie del vostro aiuto.
    Posted 5 years ago #
  9. Anonymous

Ho urgente bisogno di sapere a chi appartiene un numero di cellulare che m perseguita.....questa è la mia e-mail ladylaydessa@hotmail.it...contattatemi è estremamente urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Posted 5 years ago #
  10. Anonymous

ragazzi se vi interessa...FISSIO ha risolto il mio problema...per quanto riguarda il num. di cell.!!!!!!!!!
    Posted 5 years ago #
  11. diana
    Inactive

per Lady: ma cos'è Fissio? L'ho cercato in internet ma non ho trovato nulla...puoi spiegare meglio? Grazie.
    Posted 5 years ago #
  12. Anonymous

ho bisogno urgentemente di sapere a chi appartiene un numero chi mi rompe.......sempe per cortesia aiutatemi antonio_se@libero.it--  ringrazio con anticipo saluti

Posted 5 years ago #
  13. leoncino8538
    Member

allora o capito però nn sò se questo metodo funziona allora bisogna innanzi tutto trovare un sito dove si trovano numeri di cell. dopo si và su:http://www.archive.org/ e si digità il nome del sito e se siete fortunati appariranno tutte le date e vi basterà cliccare sulla data precedente alla legge sulla privacy ed secondo mè è fatta
    Posted 5 years ago #
  14. leoncino8538
    Member

oppure se il numero è su telefono fisso basta fare richiesta alla telecom e sborsare 100euro
    Posted 5 years ago #
  15. Anonymous

fissio aiutoooooooooooooooooooo
    Posted 5 years ago #
  16. Anonymous

anch'io ho i stessi problemi con dei stronzi che mi mandano sms ho visto i vostri suggerimenti adesso provo poi vi saprò dire x ora grazie
    Posted 5 years ago #
  17. Anonymous

potete dirmi come si può sapere l'intestatario di un numero di cellulare?

Posted 5 years ago #
  18. Anonymous

vorrei sapere se qualcuno può svincolare il mio cellulare nokia 6680 da tre è da oltrre un anno che ce l'ho e tre mi dice che devo pagare per fare ciò ma a me non sembra giusto grazie
    Posted 5 years ago #
  19. Anonymous

potete dirmi come si può sapere l'intestatario di un numero di cellulare? forse serve la mia email carletto@libero.it

Posted 5 years ago #
  20. Anonymous

salve, anche io vorrei sapere se è possibile rintracciare l'intestatario di un numero di cellulare. bye rz_79@hotmail.it

Posted 5 years ago #
  21. Anonymous

anche io avrei bisogno di sapere a chi appartengono 2 numeri di cellulari. La mia mail è ilviaggiatore1980@hotmail.com.

Grazie anticipatamente.

Posted 4 years ago #
  22. 123francescocarlo
    Inactive

ciao! ho bisogno di un genio informatico per riuscire a trovare una persona che mi ha truffato via internet e tramite cellulare in italia.qualcuno mi sa dare una

Posted 4 years ago #
  23. Anonymous

VORREI SAPERE SE E' POSSIBILE RISALIRE ALL'INTESTATARIO DI UN NUMERO ANONIMO.COSA DEVO FARE?POSSO CHIEDERE I TABULATI ALLA TRE?DA LI ESCE QUESTO NUMERO CHE MI CHIAMA?RISPONDETE VI PREGO amicosiempre@hotmail.it
    Posted 4 years ago #
  24. minnie
    Member

Ragazzi ho bisogno anchio di sapere come si fa a risalire all'intestatario di un numero di cellulare. Delle persone continuano a mandarmi sms volgari. La mia email è neroneelfico@email.it

Posted 4 years ago #
  25. babbo09
    Member

Cerco aiuto per intercettare un msn.Sono disposto a pagare.

Posted 4 years ago #
  26. fsardella
    Member

Ciao a tutti, anche io sarei interessato a sapere come ritracciare l'intestatario di un numero di cellulare..e-mail:

Posted 4 years ago #
  27. admin
    Key Master

Hey ragazzi, se volete conoscere l'intestatario di un numero di telefono, leggete qua:
    http://www.no-privacy.it/scoprire-intestatario-numero-cellulare-telefono-43.html
    Spero vi possa essere utile!

Posted 4 years ago #
  28. jackmorrison
    Member

il mercato per queste cose è fiorente, diciamo un sottobosco di tante
    “situazioni”, basta stare al posto giusto, se a qualcuno interessa trovare il
    nome dal numero o vice o tabulati dei four operators io sono a disposizione,
    saluti a tutti e buon prosieguo del 2010. Jack
    bvl61@libero.it

Posted 2 years ago #
  29. perseo12
    Member

salve ragazzi sono stato vittima di una frode su un sito di annunci..e sto cercando di rintracciare il proprietario di un cell.ecco la mia mail:
    Grazie

Posted 1 year ago #
  30. a questo indirizzo http://www.androidity.com/labs/seo/numbers/no_phone_numbers.php/ è possibile conoscere tutti i possibili numeri di telefono cellulare italiani. Inutile perdere tempo, cercate qui ci sono oggettivamente tutti. mobile e fissi.

Posted 1 year ago #

Reply »

You must log in to post.