Flexyspy per spiare i cellulariFlexySpy è un’applicazione che si installa su telefoni cellulari e tiene traccia di tutte le chiamate effettuate, degli sms spediti e ricevuti, delle email spedite.

Flexyspy è indicato a tutti coloro che vogliono spiare il telefonino altrui in modo nascosto. L’applicazione costa 150$ e va installata sul cellulare "vittima" purchè tale telefonino sia dotato di sistema Symbian. I dati che FlexySpy cattura vengono trasmessi ad un server che li memorizza nel proprio database.

Per leggere gli sms del cellulare, è semplicissimo: basta collegarsi sul sito di flexyspy con il proprio account (username e password) e da un pannello privato sarà possibile accedere a tutte le chiamate e a tutti gli sms spediti e ricevuti.

pannello di flexyspy

L’applicazione, una volta installata, sarà assolutamente invisibile. Non sarà ovviamente presente nel menu delle applicazioni e non compare neppure nel task manager. Per disinstallare Flexyspy dal telefonino è necessario utilizzare un tool apposito messo a disposizione da f-secure