Custodia Privacy per iPad

La privacy va garantita sia a livello informatico ma anche nel mondo reale. Quante volte avete tenuto il vostro iPad stretto a voi perchè occhi indiscreti non vedessero quello che stavate facendo? Ora esiste un’0ttima soluzione a questo problema.

leitz-complete

Si chiama Leitz Complete, Privacy Case, una custodia  studiata per proteggere i dati visualizzati sugli schermi del vostro iPad garantendone la riservatezza. Nel treno, in stazione, in ufficio o in qualsiasi altro luogo pubblico, il vostro iPad sarà protetto da occhi indiscreti e solo voi potrete vedere il display.

Ho creato un piccolo video che vi mostra quanto sia efficace il Leitz Complete:

A differenza di tante altre soluzioni, questa cover è polarizzata e integrata nel case che appoggiata sul display del tablet ne protegge la privacy, pur mantendo le funzionalità delle operazioni touchscreen. Chiaramente lo scotto da subire è un parziale attenuazione della luminosità dello schermo, ma, sollevando la cover si potrà invece godere della brillanteza del display.

La cover è integrata in un guscio gommoso, facile da installare, che protegge l’iPad da urti e graffi. Inoltre la cover polarizzata è rotante e si gira sul lato posteriore dell’iPad quando non serve. Il guscio è inoltre provvisto di due basi di appoggio integrate (15° e 62°).

L’ho provato personalmente e credo che sia un’ottima soluzione ad un problema sgradevole e che in alcuni casi molto fastidioso.  Il Leitz Complete è oltretutto un robusto guscio, tra i migliori che abbia mai provato, che mi tranquillizza quando ad usare il tablet sono i miei bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.